GLADIUS 100ml

Pasta Fibrosa

€19.00

Pasta fibrosa studiata per creare un look destrutturato, dinamico e creativo. Apporta forma e densità ai capelli, con un finish semi-lucido. Gli agenti fissanti flessibili consentono di modellare il capello senza indurirlo, permettendo di ricreare la pettinatura a volontà.

Lavorare una noce di prodotto tra i palmi delle mani, distanziandoli e avvicinandoli fino ad ottenere una rete di fibre. Ripartire sulla capigliatura e passare le dita tra i capelli definendo lo stile desiderato.

Aqua (water), Beeswax, Cetearyl Alcohol, Propylene Glycol, PVP, PEG-8 Beeswax, Ceteareth-30, Xantan Gum, Paraffin, Ethylhexylglycerin, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Parfum, Paraffinum Liquidum, Phenoxyethanol, Citronellol, Coumarin, Limonene, Linalool.